Sono qui, arrivato giovedi mattina a Buenos Aires, dove la temperatura era quasi 40c.
Sono a casa di Enrico e Rosa a San Justo, nei sobborghi di BA non lontano dall'aeroporto, Rosa è la sorella della compagna di mio padre. Hanno un negozio take away di pizza, sandwich, empanadas e più, e sono ovviamente molto felice di questo visto che mi stanno trattando benissimo ....( tutti voi sapete cosa intendo !!!!). abbiamo visitato la loro casa di campagna per dare l'acqua agli alberi e alle piante e per verificare che tutto era ok, era stata recentemente svaligiata dai ladri e han preso tutto quello che potevano. Enrico sta per installare un allarme solo per essere sicuri, anche se non ci tengono nulla di valore, la zona non è molto sicura e il fatto che qualcuno potrebbe entrare è già abbastanza .....
Ho incontrato molte persone qui, Enrico e Rosa mi stanno presentando a tutti i loro amici e tutti mi trattano benissimo, il 90% delle persone che ho incontrato sono di origine italiana, ma sto cercando di esercitare il mio spagnolo per quanto posso.
Rimarro' qui per il fine settimana e, se tutto va bene il cognato di Enrico mi portera' alla Bombonera Domenica sera per vedere giocare il Boca contro il Racing, e' un socio
di un club e suo figlio lavora alla porta (e quindi dovrebbe essere ok ....), Enrico pero' è un tifoso del River Plate e non è molto felice!!
Dovreste vedere le macchine, furgoni e camion che guidano qui .... sono veicoli grandi in stile americano come quelli che vedete nei film girati in Alabama negli anni 50 e non credo che la gente qui aggiusti le automobili dopo incidenti, sei piu' figo con qualche ammaccatura !!!
Lunedi mi recherò a Mar del Plata con l'autobus e staro' in hotel per un paio di notti, da lì iniziero' il mio percorso in bicicletta lungo la costa verso sud.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
14 comments:
Ti trattan bene....
:))))))
altro che pizza al Sainsbury's...
ciao bello e buon divertimento
MITICO LUPACCHIONE, ALLORA TUTTO BENE, CAZZO SONO STRA CONTENTO. NON TI INCHIUMMARE TROPPO CIBO CHE ALTRIMENTI LE PRIME TAPPE TE LE FAI CON LA LINGUA PER TERRA. QUI FANCULO NEVICA E FA FREDDO...MANNAGGIA TE CHE SARAI GIA' LI CON LE CHIAPPONE AL SOLE. BUENO...MUCHA ATENCION POR LA BICICLETA....Y ENVIANOS TODAS LAS INFORMACIONES.HASTA LUEGO
MARCO
20 di boca e 50 l'ammmmore!!!
ricordati di cantare la canzone in curva,boca un vero amigo e salutami diego se lo vedi in tribuna!!!
ma la carne l'hai magnata,fatti fare qualche grigliata un bell'asado,un buon vino rosso,tanto ormai sei di casa li!!!
...e ricordati sempre di tenerci aggiornati,già mi sto appasionando con le storie da trip....
buen viaje hermano
hasta siempre
sandrito
Bella Lupone!!! Dai non farti trattare troppo bene che poi ti voglio vedere a pedalare!!! Un + per l'idea del blog perchè almeno ci appassionerai di tappa in tappa!!
Ciao amigo, divertiti!
Ale e Manu
MA VAI LAPOOOO...BEN FELICE DI SENTIRTI, HAI FATTO TROPPO BENE AD APRIRE IL BLOG...ALLORA TRA QUALCHE GG SI INIZIA L'AVVENTURA E?
ALLORA ASPETTO UN PO' LE PRIME IMPRESSIONI DI PEDALATA...UN ABBRACCIO
GIORDY
Grande Alex!!!
Cibo, Calcio e .....: beh per il resto mi sa che ti tocca l'astinenza per 6 mesi!
Non farti coccolare troppo se no la Patagonia la vedi solo in cartolina!
un abbraccio
Michele
ps: 40°? Auguri.
pps: ti ricordi il cross di Kaka per Ronaldinho che segna di testa?
Siamo a +6
Bella Lupoooo!
Sfingiuna e arancini ne fanno li????....sicuramente si!...
Aspetto di leggere altre tue notizie e aggiornamenti del tuo diario di viaggio!....l'hai voluta la bici e ora pedalaaaaaaa!
Un abbraccio Gigi
Oh!!! abbiamo scoperto uno squat enorme a Lambeth, fighissimo, ex centro buddista..
Ti sarebbe piaciuto assai fra'!
Ci siamo sparati concerto oi! (ahahahaha) seguito da rave fino a mattina.. figata!
C'era anche il bambino di This is England!!
Appena torni ci rechiamo!
Andrea
CIA!! vedo che te la passi bene cagnaccio. Volevo farti una domanda che nessuno ti ha fatto, e che caratterizza la cultura di uno stato: ma come butta a patata! Ci sono tante figones? attento che molte sembrano figones ma in realtà sono cazzones!!Non vorrai fare la fine di ronaldo? Ad ogni modo divertiti e pedala Bartali che di strada ne devi fare molta.
Ricordati. Per non perderti fai come Maradona: lascia una striscia bianca dietro di te e, se non passa il rinella della situazione, troverai la strada di ritorno.
Ciao BIG
Barba
allora!!! 6 partito o no???nn mi dire ke ti sei accomodato a BA!!!va a laurà barbun,pe-da-la-re!!!
giovedì si torna da pierino causa comple del gigi,ah nooooooooooooooooooooo!!!!
te lo salutiamo!!!e ti onoriamo
vai lupo
un abbraccio
el sandrito
p.s.ma le dediche ti sono piaciute???ti è scappata la lacrimuccia!!!dai ke il bello deve ancora venire!!!ciauzzzz
TI VOJAMO COSI......
ciao piccolo, come va? hai iniziato a pedalare, occhio e fai il bravo fatti vedere o sentire spesso, anzi sempre e aggiorna il tuo diario così so cosa fai
zia dani baci
Ciao Alex, ho appena letto tutto il tuo resoconto e le tue avventure ad oggi, leggendo il tuo racconto mi sembrava come di stare a leggere un libro, quanto carico di entusiasmo e di libertà. Mi fa molto piacere per te che divertiti ma stai attento in tutto.
Non mi meraviglia se le prossime foto, visto tutta quella birra, di vederti su un palcoscenico con una chitarra in mano.....bella Alex!!!Vai alla grande!!!
Maurizio
I feel inspired, man..will follow you on that great escape:)
Patrycja, xx
Post a Comment