Tuesday, 2 December 2008

mar del plata (guardate le foto nel post in inglese)

Ho lasciato San Justo Lunedi mattina e sono arrivato a Mar del Plata verso le 4pm, il viaggio in autobus è stato perfetto, veloce e la poltrona era la più comoda che abbia mai visto (come in prima classe sugli aerei).
Purtroppo non sono potuto andare allo stadio per vedere la partita perché era quasi esaurito e i biglietti costavano quasi l'equivalente di 100 euro .... un po 'troppo!! Avrò tutto il tempo per prenotare il biglietto quando torno a Buenos Aires alla fine del mio viaggio, devo solo aspettare un po 'di più. Ho guardato la partita nel bar in un centro sportivo e parlato con molte persone, l'atmosfera era amichevole certamente piu' di quella in uno stadio di calcio!!

Mar del Plata è una città di mare gigante, ha qualcosa come 17 km di coste punteggiate da spiagge private e pubbliche e edifici alti ..... sembra un po 'come Rio, solo per darvi un'idea .... Oggi il tempo è stato fantastico, non troppo caldo, ma soleggiato, e ho camminato lungo il mare fino al porto e indietro. Mi sono un po' scottato (ovviamente....) non tenendo conto della potenza del sole a causa del vento che è stato abbastanza freddo.
Ieri sera sono andato in un "pub", in cui producono la loro birra, ho parlato con una cameriera e un altro ragazzo per un lungo periodo di tempo, ho chiesto loro un sacco di domande su ciò che dovrei andare a vedere qui intorno ....
Ho già iniziato a ri-montare la mia bici in albergo e partiro' domani mattina per andare alla Laguna e Sierra de los Patres, una bella località sulle colline a nord di Mar del Plata, dove campeggero' per la notte e poi decidero' se andare alla prossima città in collina dove c'è un museo dedicato al famoso corridore ed eroe argentino Fangio o andare verso la costa di nuovo.

8 comments:

Anonymous said...

vai momoooooooooo!
gigio

Anonymous said...

Ue pirletta non mi pubblicare le foto con las chicas che poi la Eli mi si incazza. Per il resto mi sembra tutto appposto!!! Da oggi inizia la vera avventura...facci sapere sti primi giorni in sella come andranno...e ricorda di non farti spaventare da vento, sole o quant'altro...sei + forte di loro.
Ciao Bestia e se vedi qualche culetto parlante salutacelo...Ciaz
El CIRI

Anonymous said...

Eccoci che si inizia...mi raccomando occhio alla bersagliera...mica che hai montato male la sella...ahahah..bacioooo

Anonymous said...

Grande Lopos!
Dai che adesso inizi ail gran premio della montagna...!!! Van der brocolen...!!!

Ciazz,
Ale

Anonymous said...

Bravo amico, sono contenta che tu sia in viaggio!!!!!! io parto oggi con spirito però diverso!!!!Ti voglio bene, divertiti e pedala!!!!Lale

Anonymous said...

dajeeeee porco dddiooo dajeeeeee!!!!

tvb pea

Anonymous said...

Ohhh, quando pedali, se a un certo punto ti viene un poco di malinconia, intona "Sciamunin rock".
Ti ricordo qualche strofa vah:

.. e mia moglie Annunziet e na figli' e' disgraziet..
uli uli sfaciulet, aglio olio e cime di rep..
poi mi faccio le polpett con la regina Elisabett
e lu pesc in frigider..

Pedala, che c'e' Turi Randezzo che ti insegue..

Andrea

Anonymous said...

bravo barvo bravo. Di la verità. quelle non sono foto del mare sudamericano ma di Ciccio sul Mare, paesino della calabria! Sei al paese? Beato te che sei al caldo qui ti si ghiacciano i cugghiuni! tienici informati.
CIA!

P.S. Se ti capita di vedere moto macchine strane facci na foto a papà che apprezziamo (almeno x quanto mi riguarda)