Mi sono spostato nella vicina città di Necochea Sabato mattina per visitare l'altro lato della costa e per essere più vicino al centro, per poi prendere l'autobus per Bahia Blanca oggi.
Dopo la mia ultima notte a Quequen dove ho potuto apprezzare il tramonto e, finalmente mangiare pesce (una bella zuppa) sono arrivato nel campeggio all'interno del Parque Miguel Lillo, e mi son fatto una bella Parrilla.
Il campeggio era molto grande e ben organizzato, con accesso direttamente sulla spiaggia e una piscina.
Ho visitato la vicina spiaggia di Las Grutas nel pomeriggio, in sella alla mia bicicletta lungo una strada sterrata infestata da tamarri su quad bikes (io li odio già !!!!), questa è una piccola versione della popolare località più a sud, dove il vento e il mare hanno costruito una serie di grotte lungo tutta la spiaggia.
Domenica, il tempo e' migliorato e ho deciso di affrontare coraggiosamente le acque dell 'Atlantico per la prima volta, quasi non sentivo piu' i piedi appena mi sono infilato in acqua .... congelavo !!!!! Sono riuscito a tuffarmi e rimanere in acqua per un paio di minuti per poi asciugarmi al sole sulla spiaggia privatadel campeggio, proprio accanto a quella pubblica dove la gente del posto aveva parcheggiato le macchine e pick up per godersi la loro Domenica al mare (.....)
Dopo la mia terza Parrilla solitaria e fai-da-te in 24 ore, ho trascorso il pomeriggio godendomi il sole in piscina e guardando l'ultima partita del Torneo di Apertura in un bar.
Mi sono svegliato molto presto oggi per andare alla stazione degli autobus, e smontare e impacchettare la bici pronto a prendere l'autobus per Bahia Blanca, la mia prossima fermata sulla costa. Quando sono arrivato, la temperatura era sopra i 35 gradi e rimontare la mia bici di nuovo è stato fatto in pochi minuti, senza problemi, ma non senza qualche goccia di sudore sotto gli occhi curiosi di due poliziotti che mi facevano un po' di domande e mi hanno gentilmente dato alcune indicazioni.
E 'stata una pedalata difficile sotto il sole caldo, ma sono finalmente arrivato al campeggio deserto in cui un uomo anziano mi ha offerto un po' d'acqua e ha spiegato che non c'era acqua calda, erano senza elettricità, senza acqua in piscina e neanche acqua in mare ....
Il campeggio era praticamente sul mare, ma solo quando l'alta marea spingeva l'acqua proprio di fronte in modo che la gente poteva utilizzare il parco e la spiaggia, ma non ora .... il che significava che sarei probabilmente stato l'unico nel campeggio, in una zona che non era esattamente piacevole e vicino al centro.
Ho deciso di andare a dare un'occhiata in centro e vedere se potevo trovare un albergo a buon mercato, e dopo un bel gelato e qualche opzione "costosa" l'ho trovato, una camera con bagno in comune per 32 pesos (10 dollari ).... tutti quello che mi serviva per una notte!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
7 comments:
l'Oceano.....che ricordi!!staresti le ore li impalato a guardarlo in tutta la sua magneficienza!!ci stiamo arrivando lupo,piano piano!!comincio a vedere i panorami che conosco,quei paesaggi che anche ad immaginarli non riusciresti mai a realizzarli veramente!!
IL NULLA è vicino....IL NULLA!!!
vai ATREYU,sei tutti noi!!
-500 da puerto madryn quindi!!!sbaglio o adesso x 250 km hai il fottutissimo niente o quasi!!!vedo che i paesini cominciano a essere + rari e le tappe aumenteranno di km,quindi mo fatti le ultime belle parrillade e quilmes che poi ne avrai da pedalare!!!
calma e sangue freddo tanto nn ti corre dietro nessuno,se nn il NULLA!!
mitico ale
tvb Sandro
Ciao lupastro come vedi io ci metto un po' a capire come si smanetta il pc !Comunque leggo tutto e stai andando alla grande almeno tu visto che il nostro milan sta giocando veramente male (con i nonni visto tutti gli infortuni es. gattuso, kaka, boriello, belen,pirlo e' appena rientrato ecc....)siamo terzi a 9 punti dall' inter seconda la juve a - 6 ! ( perso la mega sfida con la juve 4-2 non te lo spiego).Ti saluta anche mia moglie e luca il miocollega vai pedala pensaci e fai il bravo! un salutone triton! alla prox.
hei dinho,
mi fa piacere leggere delle tue avventure, son contento di quel che stai facendo. e complimenti per le foto. mi raccomando tieni un pò di energie per il calcio quando torni a londra che qui ci stiamo ingrassando come maiali tutti!!!
tieni duro, sei un grande.
Enri & Emma
bravo piccolo. Le foto sono bellissime. continua così e ricordati di portarti tanta acqua visto che fa così caldo. Buon divertimento e buona pedalata. Un baciaone a presto zia Dany, nonna, nonno ecc. ecc.
we sandro!!! que pasa pelotudo?? non riesco a vedere le nuove foto che immagino tu abbia fatto su snapfish.... sono fermo al campo di patate (troppo belle!! ( wah che bistecche!!!)
tieni duro li e fai piu' tappe brevi possibili..
e occhio a guadare il rio colorado e'!!! un abbraccio forte...
ci vediamo a ushuaia
susu io ho fatto il bagno in un torrente in montagna......
cmq cm stai ?? ti diverti? credo di si...... pensa a me k sono qui a studiare kimica e tu li a spassartela...pero tra poco ci sono le vacanze di natale x fortuna...pero io o gia fatto 4 gg a casa con la febbre quindi un po mi sono riposato......ciao dal tuo cugino preferito ..anche unico va be ce anke mio frate ma non conta saluti marco
Andata In casa In trasferta Ritorno
Chelsea FC Juventus
Villarreal Panathinaikos
Sporting Lisbona Bayern Monaco
Atletico Madrid FC Porto
Lione Barcellona
Real Madrid Liverpool
Arsenal Roma
Inter Manchester Utd
LE MERDE E LE SUPER MERDE TUTTI A CASA A MARZO
Post a Comment